Ecobonus 110% – decreto rilancio 2020: come ci aiuta a ristrutturare

Nel video di seguito parleremo dell’Ecobonus 110% contenuto nel Decreto Rilancio 2020 approvato il 13/05/2020 che contiene importanti novità per ristrutturare casa oggi.

L’Ecobonus 110% è sicuramente un’opportunità per chi stava pensando di fare il cappotto alla propria casa, magari di rifare gli impianti o comunque di ristrutturarla per renderla più sana ed efficiente.

Vedremo assieme tutte le novità che il Decreto Rilancio 2020, mediante Ecobonus 2020, mette a disposizione per la ristrutturazione e anche i cavilli a cui fare attenzione per non perdere le agevolazioni.

Infatti, come spesso accade, non è tutto semplice come a volte si percepisce dalla TV! Perciò ho pensato di aiutarti a capire come sfruttare al meglio l’Ecobonus 110%, senza commettere errori, attraverso questa diretta.

Se hai visto il video fino alla fine avrai capito che posso aiutarti in 2 modi.

Quindi hai 2 opzioni:

  • Primo – Se sei in Veneto e vuoi essere seguito da me personalmente, puoi contattarmi attraverso questa pagina, dove potrai contattarmi, fisseremo un appuntamento telefonico per capire le tue esigenze e al costo della consulenza, eseguirò un sopralluogo presso la tua abitazione e calcolerò con precisione gli interventi per farti ottenere il 110% dell’ecobonus .
  • Secondo – Se non sei in Veneto o hai già un professionista che ti segue in parte, ma che non è pratico di questo tipo di incentivi, possiamo sentirci al telefono, ti farò delle domande per capire la tua situazione specifica. Terminata la telefonata, mi prenderò del tempo per prepararti e inviarti , uno specchietto riassuntivo con indicati gli interventi e i rispettivi incentivi, con anche tutti i requisiti a cui devi fare attenzione per non perderli (faccio questo abitualmente anche per colleghi architetti, geometri, ingegneri che sono bravi nel loro lavoro ma non conosco questo incentivo nello specifico) per un costo di solo 150 euro + IVA (183 euro tasse incluse).

Per avere il servizio “Consulenza Ecobonus 110% “con lo specchietto personalizzato sulla tua situazione personale senza sopralluogo. Puoi precedere direttamente acquistando il servizio qui sotto, procederò poi subito a contattarti attraverso la mail che hai inserito.

Consulenza Specifica Esobonus 110% ( + specchietto degli interventi personalizzato)
La tua email::

0 Condivisioni
Torna in alto